Christina Ricci e Liam Neeson oltre la morte

Christina Ricci e Liam neeson saranno protagonisti del thriller psicologico After.Life che esplora la dimensione dell'aldilà.

Gli attori Christina Ricci e Liam Neeson saranno protagonisti del thriller psicologico After.Life, prodotto da Bill Perkins e dalla Plum Pictures.

Agnieszka Wojtowicz-Vosloo debutterà dietro la macchina da presa dirigendo il film sulle basi della propria sceneggiatura. After.Life vede protagonista una giovane donna sospesa tra la vita e la morte e un organizzatore di funerali che sembra possedere il dono di traghettare i morti nell'aldilà. Le riprese del film prenderanno il via a novembre nello stato di New York.
Più di un anno fa, nell'annunciare l'inizio della lavorazione di questo film, era stato detto che sarebbe stato interpretato da Kate Bosworth e Alfred Molina, ma a questo punto si presume che siano stati sostituiti dalla Ricci e Neeson. Stando a quanto era stato annunciato, le riprese di After.Life sarebbero dovute iniziare alla fine del 2007.

Christina Ricci è attualmente impegnata nelle riprese della commedia romantica diretta da Scott Marshall All's Faire in Love che vede due compagnie che allestiscono show medievali scontrarsi per conquistare la vittoria all'annuale Fiera del Rinascimento.