Christina Hendricks è una bomba

La procace attrice si è unita al cast di Bomb, nuovo period drama dell'inglese Sally Potter. Presto potrebbe arrivare anche la star Annette Bening.

Dopo aver diretto enigmatiche opere come Orlando e Rage, Sally Potter sta pianificando il suo prossimo progetto, una pellicola intitolata Bomb che verrà girata a Londra a febbraio. La regista, che ha già ingaggiato la stella Elle Fanning, Alessandro Nivola e Alice Englart, punterebbe ora ad assicurarsi la presenza della protagonista di Mad Men Christina Hendricks. In più anche Annette Bening sarebbe in trattative per partecipare al film ambientato a Londra durante la Guerra Fredda. Elle Fanning si calerà nei panni di un'adolescente impegnata in una lotta personale per salvare il mondo dal disastro nucleare. I suoi sforzi causeranno seri danni all'unità familiare visto che il padre (Alessandro Nivola), un affascinante scrittore hippie, la farà infuriare approfittando della situazione per fare sesso con la sua migliore amica.

Dopo l'exploit nell'incredibile Drive, Christina Hendricks ha appena concluso le riprese del dramedy Struck by Lightning, diretto da Brian Dannelly.