Christian Slater in Headshot

Ad affiancare Stallone nell'action diretto da Walter Hill ci saranno anche l'interprete di Lost Adewale Akinnuoye-Agbaje e Holt McCallany.

Azione, killer e pallottole per Christian Slater. L'attore affiancherà il veterano Sylvester Stallone nell'action Headshot, ritorno dietro la macchina da presa del regista di culto Walter Hill. Con Slater si uniscono al cast del film anche Adewale Akinnuoye-Agbaje, volto noto per la sua partecipazione alle serie Lost e Oz, e Holt McCallany.

Il thriller, prodotto da Warner Bros. e Dark Castle, vede Stallone nei panni di un killer di New Orleans che decide di collaborare con un agente di polizia di New York City (interpretato da Sung Kang) per catturare l'assassino del suo socio in affari e del partner del poliziotto (Jason Momoa). I due porteranno alla luce un complotto che, dai bassifondi di New Orleans, si propaga fino ai corridoi del potere di Washington D.C. Akinnuoye-Agbaje sarà il feroce villain del film, un potente avvocato che tenta di coprire le proprie malefatte sfruttando i poveri della città martoriati dall'Uragano Katrina. Christian Slater si calerà nei panni di un politico locale mentre McCallany interpreterà un poliziotto che lavora con Kang.

Headshot, prodotto dalla IM Global e dalla EMJAG Productions di Alexandra Milchan, è firmato da Alessandro Camon che ha adattato il fumetto Bullet to the Head creato dal francese Alexis Nolent. Le riprese prenderanno il via a fine mese e si terranno in Louisiana e a New York.