Christian Bale: i mille volti di una superstar (video)

Le tante trasformazioni della star gallese sono al centro di questo video che ne ripercorre i ruoli più importanti: da Batman a L'uomo senza sonno, senza dimenticare American Psycho o The Fighter.

E' uno degli attori più eclettici del mondo di Hollywood, ma è nato in Galles e ha portato sul grande schermo personaggi iconici come Batman o il killer Patrick Bateman, riuscendo anche a conquistare un Oscar grazie alla sua performance in The Fighter e sconvolgendo tutti con la sua drastica perdita di peso in occasione del lungometraggio L'uomo senza sonno.
Stiamo parlando ovviamente di Christian Bale, l'interprete di tanti film memorabili che lo hanno visto trasformarsi fisicamfente e non solo, dando vita a una delle carriere più interessanti del cinema contemporaneo grazie alla sua capacità di spaziare tra generi e atmosfere differenti, senza mai temere di mettersi alla prova.
Recentemente apparso nel discusso e criticato Exodus - Dei e Re, l'attore ha inoltre presentato poche settimane fa a Berlino Knight of Cups, il nuovo lavoro di Terrence Malick che ha già diviso la critica e il pubblico.

Exodus - Dei e Re: un primo piano di Christian Bale
Exodus - Dei e Re: un primo piano di Christian Bale

Ed è proprio Bale il protagonista del primo video di una nuova serie di approfondimenti realizzati dalla redazione di Movieplayer.it che verranno condivisi sulla pagina Facebook e diffusi tramite il sito e le nostre pagine social, per regalare ai lettori tante curiosità e qualche nuova informazione sui protagonisti e sugli argomenti più interessanti del mondo del piccolo e grande schermo.

Ecco il video dedicato alle trasformazioni di Christian Bale: