Christian Bale in Prisoners

La star Christian Bale affiancherà Marc Wahlberg in 'Prisoners', cupo thriller ambientato a Boston, storia di un padre che si traforma in vigilante per ritrovare la sua bambina rapita da un criminale.

La star Christian Bale affiancherà Mark Wahlberg nel thriller Prisoners firmato da Aaron Guzikowski e ambientato a Boston. Al momento non vi è ancora nessun regista coinvolto nel progetto, ma pare che Bryan Singer sia molto interessato al film.
Al centro del plot vi è un padre di famiglia di Boston che si trasforma in vigilante quando la figlia di sei anni e una sua amica vengono rapite. Ad affiancare il padre, credente convinto che si sente tradito da Dio e dalla legge, un giovane agente di polizia che indaga sul caso. Quando trova il criminale colpevole del rapimento, il padre lo cattura e comincia a torturarlo nel disperato tentativo di scoprire se le due bambine sono ancora vive e cosa è accaduto loro.

Un plot così crudo e drammatico è perfetto per l'intenso Christian Bale che, dopo l'exploit ne Il cavaliere oscuro, sarà presto sui nostri schermi con Terminator Salvation, nuovo capitolo della saga ideata da James Cameron in cui Bale veste i panni di John Connor, ormai adulto, e Public Enemies, gangster movie diretto da Michael Mann, in cui Johnny Depp interpreta il leggendario John Dillinger e Bale l'agente dell'FBI che lo bracca fino alla sua morte.