Christian Bale e Oscar Isaac in The Promise

La Caduta dell'Impero Ottomano farà da sfondo a un triangolo sentimentale che vedrà i due interpreti pronti a contendersi la stessa donna.

Coppia di star per una tenera love story. Christian Bale, reduce da un infortunio che lo ha costretto a modificare la sua fitta agenda di impegni, e Oscar Isaac, sono stati ingaggiati per recitare in The Promise, epica love story firmata da Robin Swicord e diretta dal regista di Hotel Rwanda Terry George.

Oscar Isaac in Sucker Punch
Oscar Isaac in Sucker Punch

Il dramma, ambientato negli ultimi giorni dell'Impero Ottomano, si concentra su un triangolo sentimentale tra un brillante studente di medicina di nome Michael, la bella e sofisticata Ana e un giornalista americano residente a Parigi di nome Chris. Christian Bale interpreterà Chris, reporter dell'AP, mentre Isaac sarà Michael, un uomo diviso tra l'amore per Ana e le tradizioni del vecchio mondo a cui appartiene.

Prossimamente vedremo Christian Bale in Knight of Cups, nuova pellicola di Terrence Malick presentata alla Berlinale, e in Weightless. L'attore al momento è impegnato sul set del dramma finanziario The Big Short. Oscar Isaac presto arriverà al cinema con uno dei blockbuster più attesi di sempre, Star Wars: Episodio VII - Il risveglio della Forza; successivamente sarà il villain di X-Men: Apocalypse.