Chris Rock e Julie Delpy per 'Due giorni a New York'

Il brillante attore ha firmato per entrare nel cast del sequel della commedia romantica 2 Days in Paris, ma è chiaro quale sarà il suo ruolo nella nuova pellicola.

Il sequel di 2 giorni a Parigi vedrà l'azione spostarsi a New York, dove a Ottobre cominceranno le riprese per la nuova commedia romantica. Julie Delpy riprenderà il ruolo di Marion e lo script prevede un bambino e un nuovo amore per questo installment. Chris Rock potrebbe essere il nuovo interesse romantico di Marion; la produzione per il momento non si sbottona, e sappiamo soltanto che Rock ha firmato per partecipare al progetto, ma potrebbe trattarsi anche di una semplice guest.

In merito a Two Days in New York, la Delpy ha commentato "vedremo le difficoltà che sorgono nelle relazioni umane, ma anche l'evoluzione del mio personaggio in generale. E' una storia moderna sulla complessità dell'essere una donna". Nel cast tornerà anche il padre di Julie, Albert Delpy, nel ruolo del padre di Marion. Se tutto gira per il meglio, la produzione intende presentare il film al prossimo Festival di Cannes. Per il momento Chris Rock è impegnato nella pre-produzione di Credit Is the Devil, un documentario da lui scritto e diretto.