Chris Pratt vorrebbe uno scontro tra Star-Lord e Punisher

L'attore ha svelato l'identità del personaggio Marvel contro cui vorrebbe combattere sullo schermo.

Il Marvel Cinematic Universe è in continua espansione e non è difficile immaginare che in futuro avvengano crossover e incontri inaspettati.
Chris Pratt, tra i protagonisti dei film dedicati ai Guardiani della Galassia, ha ora rivelato che sarebbe felice di assistere a uno scontro tra Star-Lord e un altro iconico personaggio dei fumetti, The Punisher.
Intervistato dal sito We Got This Covered, l'attore ha spiegato: "Non so. Dovrò lasciare che sia la Marvel a decidere chi combatterà contro chi. Personalmente non so nemmeno se c'è una risposta giusta a questa domanda. Se dicessi la cosa sbagliata finirei nei guai con la Marvel o con i fan. Ma sarebbe fantastico: vorrei che Peter Quill incontrasse Punisher. Non appare nei film, ma se parliamo del Marvel Cinematic Universe penso che sarebbe fantastico per Peter. Punisher era il mio personaggio preferito negli anni della giovinezza, quindi sarebbe fantastico per me incontrarlo".

Difficilmente si potrà realizzare il desiderio di Pratt, anche se le possibilità nel mondo della Marvel sono veramente infinite, e per ora il personaggio interpretato da Jon Bernthal nella serie Daredevil rimane legato alla serie tv.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!