Chris Pratt in Moneyball

Il giovane attore affiancherà Brad Pitt, Robin Wright, Philip Seymour Hoffman e Jonah Hill nella pellicola ambientata nel mondo del baseball.

Dopo Kathryn Morris, un altro volto televisivo si aggiunge al cast di Moneyball. La star di Everwood e Parks and Recreation Chris Pratt è stata ingaggiata per recitare nella pellicola diretta da Bennett Miller e firmata da Steven Zaillian e Aaron Sorkin. Pratt si unirà a un supercast che include Brad Pitt, Jonah Hill, Philip Seymour Hoffman, Robin Wright e Stephen Bishop.

Moneyball, tratto dal romanzo nonfiction di Michael Lewis Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game, ricostruisce la storia di Billy Beane, general manager della Oakland A, che riuscì a mettere insieme un'incredibile squadra di baseball scegliendo i giocatori sulla base di sofisticate analisi informatiche. Chris Pratt vestirà i panni di Scott Hatteberg, la cui carriera di ricevitore dei Boston Red Sox cessò dopo un grave infortunio al braccio. Il giocatore venne reclutato dall'Oakland A per giocare come prima base e aiutò il team a raggiungere i playoff nel 2002 e 2003 combattendo con energia sul campo.

Prossimamente vedremo Chris Pratt nel cast della commedia targata Fox What's Your Number? e in Young Americans.