Chris Pratt imita Jason Statham al Saturday Night Live

Esilarante telepromozione che vede Pratt calvo prodursi in un perfetto accento cockney.

E' l'uomo del momento, è simpatico, affascinante, i suoi film incassano valanghe di dollari e ha invitato le donne a trattarlo come un uomo oggetto, tanto la cosa non lo infastidisce.

Tra le tante follie in cui abbiamo visto coinvolto di recente Chris Pratt, ecco che ne approda un'altra on line. Il Saturday Night Live ha diffuso una serie di sketch tagliati dalla messa in onda ufficiale, assolutamente esilaranti. In uno di questi vediamo la star di Jurassic World intenta a imitare Jason Statham con tanto di pelata d'ordinanza.

I fan di Chris Pratt sanno già che l'attore è abilissimo a imitare l'accento inglese visto che quando è stato ospite al Graham Norton Show ha imitato l'accento dell'Essex di fronte a un divertito Jude Law, ma lo sketch del SNL gli ha permesso di sbizzarrirsi dando vita a uno Statham esilarante intento a vendere un prodotto chiamato 'Jason Statham's Jason Steakums'. Da notare il perfetto accento cockney di Pratt mentre pronuncia il nome della prelibatezza in perfetta assonanza col suo cognome.