Chris Pratt: epic fail contro Chris Evans al Super Bowl!

Con la vittoria dei New England Patriots, Chris Pratt viene battuto dal collega e presto dovrà pagare pegno pubblicamente.

E' ufficiale. Capitan America ha vinto nel giorno dell'evento sportivo più patriottico per gli USA: il Super Bowl. Ricordate la scommessa pubblica fatta dai due tifosi accaniti su Chris Pratt e Chris Evans? Evans, fan dei New England Patriots, e Pratt, sostenitore dei Seattle Seahawks, i campioni in carica, si sono sfidati nel Super Bowl XLIX puntando ognuno sulla propria squadre del cuore.

Captain America: The Winter Soldier: Chris Evans e Samuel L. Jackson in una scena del film
Captain America: The Winter Soldier: Chris Evans e Samuel L. Jackson in una scena del film

Nella serata in cui i New England Patriots hanno trionfato, Chris Pratt apprende di dover pagare pegno e a breve farà visita a Christopher's Haven, una struttura che aiuta le famiglie dei bambini in lotta contro il cancro, vestito da Star-Lord con indosso una felpa di Tom Brady, quaterback che ha condotto i Patriots alla vittoria. Che umiliazione per la star di Guardiani della Galassia che forse avrebbe preferito presentarsi alla charity solo col costume di Star-Lord.

Nonostante tutto, Chris Pratt ha accettato la sconfitta di buon grado twittando: "Congratulazioni ai campioni del mondo @patriots, stasera siete stati i migliori. Farò visita a @chris_haven nei panni di Starlord." Christopher's Haven ha subito risposto: "Congratulazioni #Patriots e #TeamEvans! Non vediamo l'ora di ricevere la visita di @prattprattpratt a #chrishaven."

Leggi anche: Captain America e Star-Lord nemici in occasione del Super Bowl