Chris Pratt e Jennifer Lawrence, solo un pettegolezzo "devastante"?

Anna Faris ha commentato le indiscrezioni su una relazione tra la star di Jurassic Park e la giovane diva di Hunger Games. "Mi ha preso alla sprovvista"

C'era un periodo in cui Anna Faris era più famosa di Chris Pratt: lei era la frizzante bionda di tante commedie demenziali, dagli Scary Movie a La coniglietta di casa mentre lui sarebbe diventato una superstar solo qualche anno dopo, con Guardiani della Galassia e Jurassic World.
Qualche tempo fa, Pratt aveva parlato di quel periodo ricordando che ai party e agli eventi di Hollywood, tanti attori di serie A avevano una considerazione così scarsa di lui e una tale faccia tosta, che non esitavano a provarci con sua moglie, anche in sua presenza. "Voglio proprio vedere se uno di questi si presenterà per un provino ad un film in cui ci sarò io, ne vedremo delle belle" - aveva detto, lasciando intendere che si sarebbe tolto qualche soddisfazione nei confronti di qualche collega.

Jurassic World: un primo piano di Chris Pratt

Allo stesso tempo, Chris aveva lasciato intendere che lui e Anna avevano dovuto confrontarsi con il successo di lui e gli inevitabili cambiamenti sul loro rapporto, anche nella quotidianità e nelle cose più semplici, come preparare i pasti, ma nessuno aveva insinuato che i due potessero essere in crisi. Questo almeno fino a quando non sono cominciate a girare voci di un possibile flirt tra Pratt e Jennifer Lawrence, sua co-star nel fantascientifico Passengers, che è stato annunciato nelle scorse settimane.

La Faris si è ritrovata a commentare i rumors e ha ammesso che "è stato devastante" e che l'hanno lasciata spiazzata. "Mi ha ferita perché ho sempre pensato che sui pettegolezzi di Hollywood ci fosse un fondo di verità." Pettegolezzi che quindi rischiano di mandare all'aria il matrimonio tra Pratt e l'attrice di Mom? Staremo a vedere cosa succederà, nel frattempo Anna ha dichiarato con fermezza che si sente "fortunata" a condividere la sua vita con un uomo che, come lei, prende con molta serietà i valori della famiglia.

Anna Faris insieme a Chris Pratt in una scena della commedia Take Me Home Tonight
Chris Pratt e Jennifer Lawrence, solo un...
L’ascesa di Chris Pratt: come si entra nella galassia di Hollywood
Passengers: confermati i "costosi" Jennifer Lawrence e Chris Pratt
Privacy Policy