Chris Pine falsario per D.J. Caruso

Il divo di Star Trek e il regista action collaboreranno per realizzare il biopic The Art of Making Money per la Paramount.

L'inedito duo formato dall'interprete di Star Trek Chris Pine e dal regista D.J. Caruso potrebbe collaborare a un nuovo progetto cinematografico. La Paramount Pictures è in trattative col regista di Eagle Eye e Disturbia per dirigere The Art of Making Money, pellicola che dovrebbe vedere protagonista lo stesso Pine. Se la contrattazione andrà in porto, le riprese del film potrebbero iniziare a gennaio. Produrranno Brian Robbins, Sharla Sumpter e Brad Weston.

La pellicola, scritta da Frank Baldwin, vedrà Pine nei panni di Art Williams, ladruncolo di Chicago che diventò uno dei più celebri falsari degli USA. La Paramount ha acquisito il progetto basato su un articolo di Jason Kersten apparso su Rolling Stone nel 2005, articolo che più tardi si è trasformato in un libro, The Art of Making Money: The Story of a Master Counterfeiter.

Dopo il successo ottenuto con Star Trek, Chris Pine ha partecipato alla lavorazione dell'horror Carriers e del drammatico Small Town Saturday Night. Attualmente l'attore si trova sul set del tormentato action thriller di Tony Scott Unstoppable, pellicola in cui affianca il veterano Denzel Washington.