Chris Hemsworth protagonista della serie Limitless di Nat Geo

Chris Hemsworth sarà protagonista della serie Limitless, un documentario sulla longevità in onda su Nat Geo prodotto da Darren Aronofsky.

Tolti i panni di Thor dopo Avengers: Endgame, Chris Hemsworth parteciperà alla serie documentario Limitless, un nuovo show in onda su Nat Geo che racconterà le vite di supereroi della vita vera, dai produttori di One Strange Rock, documentario del 2018.

La serie avrà lo scopo di sondare come le persone potrebbero vivere una vita più sana, combattere l'invecchiamento o affrontare sfide straordinarie. Chris Hemsworth sarà il portavoce di questa ricerca, come annunciato dallo stesso attore tramite un annuncio video durante il tour stampa della Television Critics Association venerdì e dall'autore tv Damian Hollbrook: "@chrishemsworth ha collaborato con @NatGeoChannel per una serie chiamata "Limitless" sulla rivoluzionaria biotecnologia e altri modi in cui possiamo sbloccare i superpoteri segreti del corpo per vivere vite migliori e più lunghe. Sarà la cavia."

Limitless sarà prodotto da Darren Aronofsky e Jane Root, che utilizzeranno il loro stile cinematografico per catturare l'epica missione di Chris Hemsworth per dimostrare come possiamo vivere in modo più sano e intelligente la nostra vita.

Ogni episodio affronterà un modo diverso di vivere meglio e a lungo. Chris Hemsworth incontrerà i principali scienziati esperti in longevità, che credono che la chiave per rimanere giovani stia nel radicarsi e nel ribaltare i danni del tempo prima che prendano piede.