Chris Hemsworth in un thriller di Michael Mann?

In estate l'attore sarà sul set del nuovo film del regista di Collateral, incentrato sul tema della cyber-criminalità. Mann ha firmato anche lo script insieme a Morgan Davis Foehl.

Non si sa ancora molto sul plot del prossimo film di Michael Mann - che tra l'altro non ha neanche un titolo - ma si sa che dovrebbe essere un thriller che verte sui temi della cyber-criminalità e che sarà prodotto dalla Legendary Pictures. Secondo notizie più recenti, inoltre, il film in questione potrebbe avere come protagonista Chris Hemsworth, che è ufficialmente libero da impegni, considerato che Robocalypse (il film di Spielberg nel quale avrebbe dovuto recitare) è stato messo momentaneamente in stand-by.
Stando a quanto anticipato da Variety, Mann sta lavorando allo script di questo progetto da più di un anno, e si è avvalso della collaborazione di Morgan Davis Foehl. Le riprese dovrebbero iniziare a giugno.

Ricordiamo che Chris Hemsworth di recente ha concluso le riprese del biopic sportivo Rush, diretto da Ron Howard, e di Thor: The Dark World, entrambi in post-produzione. Il sequel di Thor arriverà nelle sale italiane il prossimo autunno.