Chris Hemsworth in American Assassin?

Il biondo attore australiano potrebbe affiancare Bruce Willis nel torbido action movie che lo vedrà nei panni del leggendario agente della CIA Mitch Rapp.

La star di Thor e The Avengers Chris Hemsworth ha ricevuto un'offerta per interpretare il ruolo del protagonista in American Assassin, pellicola targata CBS Films. Il film, diretto da Jeffrey Nachmanoff, è basato su uno dei romanzi seriali di Vince Flynn. Al centro del plot vi è il leggendario agente della CIA Mitch Rapp. Nell'undicesimo capitolo del franchise letterario si racconta di un giovane Rapp, studente di college e atleta, che viene reclutato dalla CIA per entrare a far parte di un team di killer ben addestrati in un programma sotto copertura.

Hemsworth dovrebbe calarsi nei panni di Mitch Rapp, mentre a Bruce Willis è stato offerto il ruolo del mentore del giovane protagonista. Edward Zwick ha adattato la sceneggiatura insieme a Marshall Herskovitz. A produrre la pellicola sarà Nick Wechsler Productions in sinergia con la Di Bonaventura Pictures, che ha già collaborato con Bruce Willis per RED e prossimamente anche per RED 2.

Un altro adattamento della saga di Vince Flynn, Consent to Kill, è attualmente in fase di sviluppo presso la CBS Films.