Chris Evans legge una fiaba per bambini con protagonista un supereroe

L'interprete di Captain America ha partecipato al programma di CBeebies, dedicato ai giovanissimi spettatori.

Chris Evans, come aveva fatto in precedenza Tom Hardy, ha partecipato alla trasmissione BedTime Stories di CBeebies, il network dedicato ai bambini della BBC.
L'interprete di Captain America, per la gioia di grandi e piccini, ha letto una storia della buona notte davvero speciale: Even Superheroes Have Bad Days (Anche i supereroi hanno delle brutte giornate), scritto da Shelly Becker ed Eda Kaban.
Tra le pagine del libro si aiutano i bambini a capire come affrontare la sensazione di essere al centro di pressioni e superare il peso delle responsabilità.

Chris ha parlato dell'esperienza dichiarando: "Stavo leggendo questo libro di fronte alle telecamera e mi stava per far piangere. E' davvero un bellissimo libro per i ragazzi. A livello tematico è stato semplicemente così adorabile. Ho nipoti maschi e femmine e leggo sempre per loro delle storie. Era una delle mie cose preferite quando ero un bambino poter avere qualcuno che leggeva delle storie per me".
Evans ha concluso: "Arrivare sul set e vedere questi animali di peluche ovunque. Ho pensato 'Tutto questo è fottutamente adorabile!'".

Chris Evans legge una fiaba per bambini con...
Tom Hardy fiaba della buonanotte in TV per i bambini... e le mamme
Chris Evans debutta a Broadway con lo spettacolo di Kenneth Lonergan
Privacy Policy