Chris Evans, Brandon Routh e Brie Larson in Scott Pilgrim

Si espande il cast di Scott Pilgrim vs. the World. Nuovi acquisti gli aitanti Chris Evans e Brandon Routh e la giovane Brie Larson.

Casting scatenato per Scott Pilgrim vs. the World di Edgar Wright. Dopo la conferma dell'ingaggio di Kieran Culkin che interpreterà Wallace Wells, il compagno di stanza gay di Scott Pilgrim, di Michael Cera nei panni del protagonista Scott Pilgrim e di Mary Elizabeth Winstead in quelli di Ramona V. Flowers, oggetto del desiderio di Pilgrim, nuovi attori si uniscono alla produzione. Tra questi l'emergente Chris Evans, il protagonista di Superman Returns, Brandon Routh e Brie Larson, già nel cast di United States of Tara.

Chris Evans, che presto vedremo protagonista dell'action fantasy Push, sarà lo skateboarder/star del cinema Lucas Lee, l'ex ragazzo numero due di Ramona. Brandon Routh sarà l'ex numero tre, Todd Ingram, un rocker vegano con poteri psichici. Brie Larson sarà la ex fidanzata di Scott Pilgrim, Envy Adams, per la quale lui prova ancora dei sentimenti.

Scott Pilgrim vs. the World, prodotto dalla Universal, è ispirato al fumetto di culto di Bryan Lee O'Malley e vede protagonista uno studente del college che incontra la donna dei suoi sugni, la bella Mary, ma per conquistare il suo cuore si troverà a dover combattere i suoi sette malvagi ex-boyfriend. Marc Platt, Eric Gitter, Nira Park e Wright produrranno la pellicola. Wright è anche co-autore dello script insieme a Michael Bacall. Ronaldo Vasconcellos e Miles Dale sono produttori esecutivi. Le riprese del film prenderanno il via a marzo a Toronto.