Chloe Sevigny in Extremities?

L'attrice starebbe valutando la sua partecipazione alla drammatica pièce in scena a Broadway la prossima stagione. Nel cast ci potrebbe essere anche Katie Holmes.

La star di Big Love Chloe Sevigny potrebbe affiancare Katie Holmes nella pièce teatrale Extremities che tornerà in scena a Broadway nella stagione 2011 - 2012. Il dramma, scritto da William Mastrosimone, è incentrato su una donna che si libera da un tentativo di stupro prendendo, a sua volta, in ostaggio il rapitore e valutando cosa fare dell'uomo insieme alle due compagne di stanza.
In un'intervista recente la Sevigny ha confermato le trattative spiegando che "ultimamente ho letto il copione e sto seguendo l'evoluzione del casting. So che il regista è eccezionale, ma credo che anche gli attori chiamati debbano essere realmente in gamba. Ed è un grande impegno da accettare".

Riguardo alla fine di Big Love, giunto ormai alla sua ultima stagione, la Sevigny ha dichiarato: "Non sono contratria a partecipare ad altre serie tv, ma non credo che reciterò in un altro lavoro ambientato a Los Angeles. Mi piacerebbe lavorare in uno show comico girato a New York dove interpreto un personaggio veramente divertente e glamour. Questo sarebbe il mio lavoro dei sogni!"