Resta anche domani

2014, Drammatico

Chloe Moretz in If I Stay

La giovane attrice potrebbe recitare nelllo struggente romance prodotto dalla Summit Entertainment.

Giovane e richiestissima, Chloe Moretz potrebbe presto aggiungere un nuovo ruolo al suo invidiabile curriculum. La Summit Entertainment l'avrebbe contattata per recitare in If I Stay, pellicola da tempo in preparazione che, in un primo tempo, vedeva coinvolta la regista di Twilight Catherine Hardwicke. Ora a dirigere il film sarà il documentarista R.J. Cutler, qui al debutto nel lungometraggio di fiction.

If I Stay, tratto dall'omonimo romanzo di Gayle Forman, è la storia della giovane musicista classica Mia e del suo fidanzato Adam, rock star indie che alterna momenti di successo ad altri meno positivi. Divisa tra l'amore per il fidanzato e la carriera musicale, Mia è costretta a fare una scelta tra la vita e la morte quando viene coinvolta con la famiglia in un terrificante incidente stradale mentre si trova in macchina in Oregon durante una nevicata mattutina.

Prossimamente vedremo Chloe Moretz nell'atteso sequel di Kick-Ass, dove tornerà a vestire i panni di Hit Girl, nell'antologia comica Comic Movie, e soprattutto nell'atteso remake horror Carrie.

Chloe Moretz in If I Stay
Privacy Policy