Chloe Moretz in Dark Shadows?

Ancora una giovane star ad accrescere lo straordinario cast di Dark Shadows che comprende Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Michelle Pfeiffer ed Eva Green.

Novità in vista per Chloe Moretz. La giovanissima interprete di Kick-Ass sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Dark Shadows, lungometraggio fantasy diretto da Tim Burton e ispirato all'omonima soap opera gotica inglese.
La Moretz dovrebbe interpretare Carolyn, figlia di Elizabeth Collins Stoddard (Michelle Pfeiffer), matriarca del clan Collins a Collinwood. Johnny Depp si calerà nei panni del protagonista, il vampiro Barnabas Collins. Nel cast figurano, inoltre, Eva Green nei panni della strega Angelique, Jackie Earle Haley in quelli del criminale Willie Loomis, Bella Heathcote che sarà Victoria Winters, la giovane governante del maniero Collins, Thomas McDonell, chiamato a interpretare il ruolo di Barnabas Collins da giovane, e Helena Bonham Carter che avrà il ruolo del Dottor Julia Hoffman, specialista in psicologia e malattie del sangue, appena trasferitasi a Collinwood.

Prossimamente vedremo Chloe Moretz nei cinema con l'agghiacciante thriller The Fields, con l'atteso fantasy Hugo Cabret, debutto di Martin Scorsese nel mondo del 3D, e nel dramedy Hick.