Chinese Zodiac

2012, Azione

Chinese Zodiac: direct to video per il film dei record di Jackie Chan

Dal 9 luglio arriva direttamente in DVD e Blu-ray il film che vede la superstar delle arti marziali fare di tutto: dirigere, produrre, interpretare e comparire per ben 15 volte nei credits.

Presentato alla 65° edizione del Festival di Cannes, Chinese Zodiac è pronto a sbarcare in Italia direttamente in homevideo dal 9 luglio. Il film è scritto, diretto ed interpretato dalla superstar delle arti marziali Jackie Chan, ed è stato girato tra Pechino, Parigi, Taiwan e Vanuatu. Chinese Zodiac vede Jackie Chan nei panni di Asian Hawk, che deve trovare e riportare in Cina dodici statue a forma di testa degli animali dello zodiaco cinese, rubate dal Palazzo d'Estate di Pechino nel 1860 da un gruppo formato da membri dell'esercito francese e inglese. La sua missione lo porterà in giro per il mondo in una inarrestabile corsa contro il tempo.

Le cover homevideo di Chinese Zodiac

Con Chinese Zodiac, Jackie Chan è entrato nel Guinness dei Primati per il numero di volte che appare nei credits di un film. Chan infatti è accreditato ben 15 volte, occupandosi tra le altre cose della regia, la produzione, l'interpretazione, coreografo delle sequenze di lotta e compositore. Universal Pictures Italia è ora pronta a celebrare l'Oriente proponendo dal 9 luglio non solo Chinese Zodiac in DVD e in Blu-ray (come extra c'è anche il making of), ma facendo uscire nella stessa data anche Man of Tai Chi.

Chinese Zodiac: direct to video per il film dei...
Privacy Policy