Chilled in Miami per Renée Zellweger

Da gennaio l'attrice texana sarà sul set di una commedia diretta dal regista danese Jonas Elmer. Accanto a lei anche Harry Connick Jr.

Renée Zellweger ed Harry Connick Jr. sono in trattative con la Gold Circle per far parte del cast di Chilled in Miami, una commedia che sarà diretta dallo sceneggiatore e regista danese Jonas Elmer. Il film, che inizialmente era stato intitolato "32 and Single", è stato scritto da Ken Rance e C. Jay Cox, e sarà incentrato sulla storia di una donna d'affari di Miami che viene trasferita in Minnesota. L'inizio delle riprese della pellicola - che si svolgeranno tra Miami e Winnepeg - è previsto per il mese di gennaio.

Negli ultimi giorni la Zellweger ha fatto parlare di sé per essere apparsa in pubblico con una linea troppo sottile: la star de Il diario di Bridget Jones, quasi irriconoscibile, ha lasciato a bocca aperta i fan che l'hanno vista all'uscita dal concerto di Tom Petty tenutosi a New York. Di recente l'attrice texana ha prestato la sua voce ad uno dei personaggi di Bee Movie ed è stata tra gli interpreti di Leatherheads, una pellicola diretta da George Clooney, nel thriller Case 39, diretto da Christian Alvart e in Appaloosa, un western di Ed Harris nel quale recita accanto al fascinoso Viggo Mortensen.