Chica Vampiro: in arrivo il vampicast

Un casting per l'Italia per permettere a 8 giovani VampiFan di partecipare al tour italiano di Chica Vampiro. La serie tv è in onda su Boing tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Dal 20 al 30 dicembre i protagonisti di Chica Vampiro, la serie-evento che mostra il lato 'solare' dei vampiri in un mix di romanticismo, comedy e tanta musica, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su BOING (canale 40 del DDT), approdano in Italia per un imperdibile Vampitour che farà tappa nelle città di: Milano, Napoli, Lecce, Roma, Bologna, Torino, Genova e Firenze.

Greeicy (Chica Vampiro), Santiago (Max), Lorena (Marylin) ed Eduardo (Mirco), insieme ad un eccezionale corpo di ballo, si cimenteranno in un fantastico spettacolo dal vivo che ripercorrerà le canzoni e le coreografie della serie TV. Ma le sorprese non finiscono qui. Arriva, infatti, Il Vampicast, un casting (curato da Dimensione Eventi e BOING) che andrà in giro per le città italiane a cercare 8 giovani VampiFan - uno per ogni città - a cui sarà affidato un vero e proprio ruolo all'interno dello spettacolo teatrale di dicembre. La pre-iscrizione al casting dovrà essere effettuata tramite il sito web di BOING dal 4 al 21 novembre mentre la selezione avverrà nelle seguenti città e date, dalle ore 16.00 alle 18.00.

Sabato 22 novembre: MILANO Centro Commerciale Fiordaliso
Lunedì 24 novembre: GENOVA Teatro Politeama Genovese
Martedì 25 novembre: BOLOGNA (Casalecchio di Reno) Centro Commerciale Gran Reno
Mercoledì 26 novembre: LECCE Multisala Massimo
Giovedì 27 novembre: NAPOLI (Marcianise-Caserta) Centro Commerciale Campania
Venerdì 28 novembre: ROMA Galleria Commerciale Porta di Roma
Sabato 29 novembre: FIRENZE Winter Park
Domenica 30 novembre: TORINO (Borgaro) Hotel Atlantic Congress & Spa

Chica Vampiro racconta la storia di una ragazza, Daisy (Greeicy Rendón), figlia di due vampiri, che viene a sua volta trasformata in vampiro proprio dai suoi genitori: il papà Ulisse O'Bryan e la mamma Ana, costretti a morderla per salvarle la vita dopo un incidente.