Chiara Ferragni: in arrivo il documentario sulla sua vita (e nozze)!

L'imprenditrice web Chiara Ferragni, dopo aver sposato il rapper Fedez, punta al cinema con un documentario sulla sua vita: scopriamo il budget stanziato!

Il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez ha riempito il web e le pagine dei quotidiani per tutta la settimana appena passata. Ma l'imprenditrice e blogger italiana sta pensando in grande, tanto da voler puntare a realizzare un film vero e proprio, basato sulla sua vita e sulle nozze appena celebrate.

Con quasi 15 milioni di follower, Chiara Ferragni è una delle personalità web più di influenza e ora la sua idea è quella di sbarcare nelle sale cinematografiche. Secondo il portale Gossip.it, l'influencer ha stanziato la cifra di 400mila euro per la produzione, che sarà un documentario che, si dice, possa perfino sbarcare al prossimo Festival di Venezia. Le riprese sono ovviamente già iniziate a Noto, il paese dove la Ferragni e Fedez hanno detto sì: il sito Milano Fashion ha annunciato che nei prossimi mesi le telecamere seguiranno la 31enne in giro per il mondo per mostrare la sua vita senza filtri.

Alla regia Elisa Amoruso, autrice dei documentari Fuoristrada e Strane straniere e anche sceneggiatrice di Passione sinistra di Marco Ponti. Si dice che sia Netflix sia HBO abbiano mostrato interesse a trasmettere il documentario.