Chi l'ha visto: stasera il caso di Marianna Cendron

Nella puntata in onda stasera, 3 luglio, in prima serata, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli torna sul caso della ragazza scomparsa a febbraio.

Un biglietto con due lettere e quattro numeri, lasciato sul parabrezza della macchina dei genitori di Marianna Cendron non aiuta a far luce sulla sparizione della ragazzina, di cui stasera tornerà ad occuparsi Chi l'ha visto? condotto da Federica Sciarelli. Sul biglietto c'è scritto: PD 27885. Potrebbe essere il numero di targa di un veicolo, oppure un numero di telaio, o le iniziali di qualcuno e una data di nascita o altro ancora. Questo messaggio cifrato non porta luce sulla vita di Marianna, la diciottenne scomparsa con la sua bicicletta alla fine di febbraio vicino Treviso. E' stato un depistaggio, oppure uno scherzo?

Al momento della scomparsa Marianna attraversava un periodo particolare, di grande fragilità emotiva. La ragazza ha da poco lasciato l'istituto alberghiero che frequentava con profitto per lavorare come cuoca presso un ristorante di Castelfranco Veneto. Il 27 febbraio ha lavorato normalmente fino alle 18:30, ma poi si è perso ogni contatto con lei. Potrebbe aver utilizzato una bicicletta da donna bianca con un cestino sul manubrio, che non è mai stata ritrovata.