Chi l'ha visto? chiude con il caso Ragusa

Ultima puntata per il programma condotto da Federica Sciarelli, prima della pausa estiva. L'appuntamento è su RaiTre, in prima serata.

Ultimo appuntamento con Chi l'ha visto? che conclude la sua 26esima edizione con la puntata in onda domani sera, mercoledì 10 luglio su RaiTre. Il programma si chiude con una testimonianza importante sul caso di Roberta Ragusa, quella di una donna che ha dichiarato di aver visto due fazzoletti sporchi di sangue nel furgone di Antonio Logli, il marito della donna scomparsa, ma di essere riuscita a trovare il coraggio di parlarne solo adesso. I carabinieri del RIS stanno passando al setaccio sia il furgone di Logli che le auto della sua amante, Sara, e del padre di lui, entrambi indagati. Il responsabile della scomparsa di Roberta ha usato una macchina ed è stato aiutato da qualcuno.

Federica Sciarelli ha condotto Chi l'ha visto? per nove edizioni consecutive, e con lei si conferma il successo del programma, addirittura in crescita, nonostante vada in onda dal 1989. I vertici della Rai hanno espresso infatti soddisfazione per gli ascolti di Chi l'ha visto? e in particolare della penultima puntata, che è risultata, in termini di share (14,07%) la trasmissione più vista del prime time televisivo, totalizzando oltre tre milioni di telespettatori, confermando così il trend di crescita di quest'anno rispetto alla scorsa edizione.