Chevy Chase e Scott Bakula in Chuck

I due attori sono stati scritturati per tre episodi della serie in cui vestiranno rispettivamente i panni di un ricchissimo magnate dell'informatica, e del padre del protagonista.

Grandi novità nel cast di Chuck, la sitcom ideata da Chris Fedak e Josh Schwartz che vede Zachary Levi nel ruolo del protagonista. Chevy Chase e Scott Bakula sono stati ingaggiati per interpretare due importanti personaggi in tre dei prossimi episodi della serie. A Bakula, che presto vedremo nel cast di The Informant, il prossimo film di Steven Soderbergh, è stato affidato il ruolo del padre di Chuck, che il ragazzo ritrova in occasione delle nozze di sua sorella Ellie.

La stessa Ellie infatti, si farà promettere da Chuck di ritrovare il padre per averlo al matrimonio, ma l'uomo - che vive in una roulotte - non solo non si dimostra particolarmente contento di essere stato rintracciato, ma sembra avere qualche rotella fuori posto: è convinto infatti che il suo ex-collega Ted Roark (che sarà interpretato da Chevy Chase) gli abbia rubato delle idee, e si sia arricchito diventando un pezzo grosso dell'informatica. La ricerca di suo padre terrà impegnato Chuck per tutta la seconda metà della stagione della serie, e gli episodi che vedranno protagonisti Bakula e Chase andranno in onda negli States ad aprile.

Chevy Chase, che è noto al pubblico per il suo ruolo di Fletch, il cronista d'assalto, da lui interpretato negli anni '80, è apparso recentemente nella serie Brothers & Sisters ed ha appena ultimato il suo lavoro sul set di Jack and the Beanstalk, una commedia fantasy che riprende la fiaba di Jack e il fagiolo magico.