Chevy Chase tra le star dei nuovi pilot ABC

Pioggia di pilot comici e thriller per la rete che vede la reunion della mitica coppia di National Lampoon's Vacation con il nuovo progetto 'Chev & Bev'. Shonda Rhimes produce il thriller 'The Catch'

La stagione delle vacanze arriva su ABC. La rete ha messo in cantiere un pilot che vedrà riuniti sul piccolo schermo gli eroi della saga National Lampoon's Vacation Chevy Chase e Beverly D'Angelo. Il pilot, intitolato Chev & Bev, è una single-camera comedy incentrata sulla celebre coppia che si gode finalmente una vita spensierata e rilassante nel proprio buen ritiro finché la sua oasi di tranquillità viene sconvolta dall'arrivo del figlio minore, con nipoti al seguito, che la coppia sarà costretta a crescere suo malgrado. Chev & Bev è scritta da David Windsor e Casey Johnson. Tra i pilot comici si segnala, inoltre, la possibile futura serie incentrata sulla vita delll'attivista gay Dan Savage.

Di tutt'altro sapore The Catch, pilot prodotto da Shonda Rhimes e Betsy Beers. La storia dal sapore thriller, scritta da Jennifer Schuur, è incentrata su una donna che sta per sposarsi, ma rischia di mandare tutto a monte a causa della sua attività. La donna, che si occupa di smascherare possibili frodi assicurative, nasconde una doppia identità, ma il fidanzato rischia far crollare il suo castello di bugie.

Tra i pilot in arrivo anche il drammatico The Broad Squad, scritto da Bess Wohl e ispirato a storie realmente accadute, incentrato sulle prime quattro donne che, nel 1978, hanno concluso il ciclo di studi all'Accademia di Polizia di Boston.