Chernobyl: George R.R. Martin commenta la "terrificante" serie HBO

George R.R. Martin ha commentato online la miniserie Chernobyl, prodotta da HBO, lodando il lavoro compiuto e l'interpretazione di Jared Harris.

Chernobyl ha conquistato un altro fan illustre: George R.R. Martin, il creatore della saga alla base della serie Il Trono di Spade, ha infatti commentato online l'acclamato progetto prodotto da HBO arrivato in Italia grazie a Sky Atlantic.
A conquistare lo scrittore è stata anche l'interpretazione del cast impegnato a portare sul piccolo schermo il racconto di quanto accaduto dopo l'incidente avvenuto nella centrale nucleare.

George R.R. Martin, via Twitter, ha ora dichiarato: "Ho fatto il binge-watching di Chernobyl. Terrificante, eccitante, ti spezza il cuore. Se questa serie non vince una grande quantità di Emmy non c'è giustizia a Hollywood. Una menzione speciale al talentuoso Jared Harris per la sua incredibile performance...".

Nel cast della serie tv (qui la nostra recensione di CHernobyl) ci sono Jared Harris, che interpreta il fisico nucleare sovietico Valery Legasov, Emily Watson, Paul Ritter, Stellan Skarsgård , Jessie Buckley, Adrian Rawlins e Con O'Neill.
Chernobyl racconta la terribile catastrofe nucleare e le gesta degli uomini e delle donne che fecero degli incredibili sacrifici pur di salvare l'Europa da un disastro di proporzioni inimmaginabili.