Cher sexy Catwoman?

La celebre attrice e cantante potrebbe indossare la calzamaglia della pericolosa donna gatto nemica di Batman nel prossimo capitolo della saga diretta da Nolan. Per lo stesso ruolo sembra sia stata considerata anche Angelina Jolie.

Tra i numerosi rumors che si rincorrono quotidianamente nell'universo hollywoodiano il più curioso riguarda la possibilità di vedere la grintosa Cher nei panni di Catwoman nel prossimo capitolo di Batman. L'affascinante interprete di Stregata dalla luna, Sirene e Le streghe di Eastwick, all'età di sessantadue anni potrebbe indossare l'aderente tutina in lattice della sexy nemica dell'uomo pipistrello nella nuova produzione, la terza, diretta da Christopher Nolan.


Una fonte vicina a Nolan ha dichiarato al quotidiano inglese Sunday Mirror che Cher sarebbe la prima scelta per interpretare Catwoman, visto che il regista avrebbe l'intenzione di resuscitare il personaggio trasformandolo in una vamp negli anni del declino. La nuova donna gatto si allontanerebbe così, dall'immagine a cui ci avevano abituato in precendenza Michelle Pfeiffer, Halle Berry e ancor prima le veterane Julie Newmar (prima Catwoman televisiva nella serie andata in onda negli anni '60), Eartha Kitt e Lee Meriwether.

Tra i vari nomi di star che potrebbero vestire i panni di Catwoman spicca, però, anche quello di Angelina Jolie, sempre se il regista de Il cavaliere oscuro deciderà di resuscitare il leggendario e sexy personaggio creato da Bob Kane.

Cher sexy Catwoman?
Privacy Policy