Cher e Christina Aguilera adorano il burlesque

L'icona Cher affiancherà Christina Aguilera nel musical Burlesque prodotto dalla Screen Gems e ambientato a Los Angeles.

L'attrice e cantante Cher affiancherà Christina Aguilera in Burlesque, musical contemporaneo che Steven Antin dirigerà per la Screen Gems. Il film, scritto dallo stesso regista e revisionato da Susannah Grant, vede protagonista una giovane e ambiziosa cantante di talento (la Aguilera) proveniente da un paesino dell'Iowa che decide di trasferirsi a Los Angeles e trova un impiego in un club neo-burlesque sul Sunset Boulevard. L'iconica Cher vestirà i panni di Tess, ex ballerina che gestisce il locale e lotta per evitarne la chiusura. La matura artista scopre il talento della giovane e le offre la possibilità di esibirsi nel locale. Nel film non mancheranno, ovviamente, performance canore della stessa Cher. Le riprese di Burlesque prenderanno il via a novembre.

Negli ultimi la popolare Cher ha anteposto la carriera musicale a quella cinematografica. Le sue ultime apparizioni sul grande schermo risalgono al 1999, anno in cui ha fatto parte del cast di Un tè con Mussolini di Franco Zeffirelli, seguito, nel 2003, da una piccola partecipazione al demenziale Fratelli per la pelle, diretto dai fratelli Farrelly. Ora pare che la star stia tornando a interessarsi della settima arte visto che, oltre a Burlesque, ha in cantiere la commedia The Drop-Out in cui vestirà i panni di una donna di mezza età che decide di ospitare il giovane e immaturo vicino di casa cacciato dai genitori.