Che tempo che fa: ospiti Sting, Roberto Burioni e Nicola Zingaretti, stasera su Rai2

Sting, Roberto Burioni, Nicola Zingaretti e la Ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina sono solo alcuni degli ospiti in collegamento, stasera su Rai2 alle 21:00, a Che Tempo che fa.

Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio torna stasera su Rai2 alle 21:00 con un'altra puntata, ricca di ospiti, di grande servizio pubblico e informativo ampiamente dedicata all'emergenza Coronavirus: diversi contributi e collegamenti sul tema sono previsti sia nell'appuntamento delle ore 21.00 sia in quello precedente delle ore 19.40 con Che Tempo Che Farà.

La star mondiale Sting, vincitore di 17 Grammy Awards, 3 BRIT Awards e un Golden Globe, che in questi giorni ha pubblicato un messaggio di solidarietà al nostro Paese, al quale è da sempre molto legato, si esibirà in una speciale performance live. Ospiti della puntata, che vede gli interventi di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Mago Forest, Nino Frassica saranno anche la Ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina, il Presidente della Regione Lazio e Segretario Nazionale del PD Nicola Zingaretti, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, i virologi Roberto Burioni e Guido Silvestri, professore ordinario e capo dipartimento di Patologia e Medicina di Laboratorio alla Emory University di Atlanta, il Presidente dell'Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro, il segretario generale nazionale della Federazione italiana medici di famiglia Silvestro Scotti.

Prosegue lo spazio con l'aggiornamento dal mondo, con il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Marc Innaro da Mosca, Iman Sabbah da Parigi, Barbara Gruden da Berlino, Marco Varvello da Londra e Giammarco Sicuro da Madrid. E ancora: lo scrittore Roberto Saviano in collegamento da New York, il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese, il comico Enrico Brignano.