Che tempo che fa: ospiti Giuseppe Tornatore ed Hell Raton, stasera su Rai3

Che tempo che fa torna stasera su Rai3 con la seconda puntata del 2022: tra gli ospiti anche Giuseppe Tornatore, Mara Venier ed Hell Raton.

Che Tempo Che Fa torna stasera su Rai3 dalle 20:00 con un nuovo appuntamento. In studio con Fabio Fazio anche il cast fisso composto da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Ospiti della puntata il regista e sceneggiatore Giuseppe Tornatore, premio Oscar nel 1990 per il Migliore Film Straniero con Nuovo cinema Paradiso, autore, tra gli altri, de La leggenda del pianista sull'oceano e Baarìa, dal 27 gennaio di nuovo nelle sale con Ennio, documentario sul Maestro Ennio Morricone presentato Fuori Concorso alla 78a Mostra del Cinema di Venezia e realizzato con il contributo e la testimonianza di grandi artisti e registi che negli anni hanno collaborato con il Maestro. Attesi anche Mara Venier e Shel Shapiro, in occasione dell'uscita del videoclip "La leggenda dell'amore eterno" che vede protagonista la celebre conduttrice e che anticipa l'album dello storico cantante dei Rokes in uscita a marzo.

E ancora: il segretario del PD Enrico Letta, Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute e autore del libro "Pandemonio. Quello che è successo, quello che non dovrà più succedere", il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni, Lidia Maksymowicz, testimone dell'Olocausto, nelle librerie con l'autobiografia "La bambina che non sapeva odiare" scritta assieme a Paolo Rodari, il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, la giornalista Annalisa Cuzzocrea, Michele Serra con lo spazio "Le cose che non ho capito", e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri dalla Francia e Marco Varvello dal Regno Unito.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa - Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Hell Raton, Antonio Cornacchione, Maurizio Ferrini e Mara Venier e Shel Shapiro, che tornano al tavolo.