Che tempo che fa: ospiti Anthony S. Fauci e Ficarra e Picone, stasera su Rai3

Che tempo che fa torna stasera su Rai3 dopo la pausa natalizia: tra gli ospiti della prima puntata del 2022 anche Ficarra e Picone, Anthony S. Fauci ed Elio Germano.

Che tempo che fa torna stasera su Rai3 dalle 20:00 dopo la pausa natalizia. Accanto a Fabio Fazio, come sempre, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Ospiti della prima puntata del 2022 il direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases Anthony S. Fauci; il Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi; il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio Franco Gabrielli, in libreria con "Naufragi e approdi. Dal disastro della nave Concordia al futuro della Protezione Civile"; il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico, Franco Locatelli; il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all'Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Burioni.

E ancora: Elio Germano, nelle sale con il film America Latina dei fratelli D'Innocenzo, presentato in concorso alla 78° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia; Ficarra e Picone, protagonisti della serie comedy Incastrati, di cui sono anche registi; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa - Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti al tavolo: Nek, nelle librerie con "A mani nude", Carla Signoris e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti di Monterossi - La serie in streaming dal 17 gennaio, Ale e Franz, Maurizio Ferrini.