Smallville

2001 - 2011

Charlotte Sullivan: una bad girl per Smallville

L'attrice canadese vestirà i panni della perfida regina Maxima nella prossima stagione del serial della CW.

Dopo l'uscita di scena di Lex Luthor, interpretato da Michael Rosenbaum, i produttori di Smallville sono stati costretti a riempire il vuoto lasciato dal personaggio, e hanno deciso di farlo scritturando tre nuovi attori ai quali saranno affidati ruoli da villain nel serial della CW, che tornerà sul piccolo schermo con la sua ottava e probabilmente ultima stagione a partire dal 18 settembre.

Inizialmente sono stati fatti i nomi di Sam Witwer e Cassidy Freeman, che vestiranno i panni di Doomsday e Tess Mercer; adesso invece è stato annunciato che nel cast della nuova stagione ci sarà anche l'attrice canadese Charlotte Sullivan, che interpreterà il ruolo di Maxima, la perfida regina del pianeta Almerac che approda sulla Terra per cercare un compagno di vita, ed è convinta che Clark sia il tipo giusto. L'uomo d'acciaio però rifiuta la sua proposta, e scatenerà la sua ira.

Di recente la Sullivan ha fatto parte del cast di Ny-Lon, un film televisivo di cui si è parlato nei mesi scorsi e che vede protagonisti la bella Elisha Cuthbert e Will Kemp coinvolti in una storia d'amore a distanza.

Charlotte Sullivan: una bad girl per Smallville
Privacy Policy