Charlize Theron torna alla fantascienza

L'attrice si prepara a recitare in Agent 13, progetto firmato dal regista de L'alba del pianeta delle scimmie Ruper Wyatt.

Dopo aver recitato in Prometheus, a breve nei cinema, Charlize Theron sembra aver preso gusto a muoversi in mondi oscuri e atmosfere fantascientifiche tanto da voler fare il bis. La star di Biancaneve e il cacciatore si è unita al cast di Agent 13, nuovo progetto dell'autore de L'alba del pianeta delle scimmie Rupert Wyatt. Al momento i dettagli del plot restano un mistero, ma sappiamo che la sceneggiatura è firmata dal nuovo arrivo T.S. Nowlin. Per adesso non vi sono studios a sostegno della pellicola, ma la situazione dovrebbe mutare rapidamente con l'ingaggio della Theron.

Prossimamente vedremo Charlize Theron nei panni di una regina bellissima e crudele nel bellicoso fantasy Biancaneve e il cacciatore. Al di fuori dell'ambito fantastico/fantascientifico l'attrice ha recitato in Young Adult, sagace pellicola di Jason Reitman che le ha fruttato una nomination ai Golden Globe.