Charlize Theron si rade a zero per Mad Max: Fury Road

Ora che le riprese del reboot della saga post-apocalittica stanno per cominciare l'attrice si mostra per le vie di Los Angeles coi capelli cortissimi.

Mad Max: Fury Road, reboot del franchise fantascientifico di culto interpretato da Mel Gibson, risulta una delle pellicole più attese e più seguite da media grazie a un mix di ingredienti da tener di conto. In primis il mistero che avvolge la produzione che, in questi mesi, ha subito notevoli ritardi di lavorazione slittando a oggi. Notevole punto di forza dell'opera, diretta da George Miller, già regista dell'originale Interceptor e dei due successivi sequel, è inoltre il cast, composto da Tom Hardy, uno degli attori più richiesti del momento, che si calerà nei panni che furono di Gibson, e dal premio Oscar Charlize Theron. Proprio la star di Prometheus e Biancaneve e il cacciatore è stata avvistata nei giorni scorsi in giro per Los Angeles con i capelli rasati quasi a zero, senza dubbio esigente di copione per il suo ruolo in Mad Max: Fury Road. Le riprese del film prenderanno, infatti, il via a giorni in Africa.

Nel cast, oltre a Tom Hardy e alla Theron, troviamo Nicholas Hoult, Zoe Kravitz, Adelaide Clemens e Riley Keough. Il lungometraggio verrà girato back.to-back insieme al secondo capitolo che rivitalizzerà il franchise post-apocalittico creato da Miller. "Non vedo l'ora di cominciare le riprese" ha dichiarato Charlize Theron di recente, riferendosi al film. "Sono tre anni che aspetto. Ora è tempo di darsi da fare. La saga di Mad Max ha creato un universo vivido in cui fare ritorno per reinventarlo senza perdere di vista gli elementi essenziali. Mi sembra divertente. George ha creato un personaggio femminile unico, non avevo mai trovato niente di simile in un copione e sono spaventatta a morte".