Charlize Theron in Everything Nice

Una neolicenziata alle prese con una classe di ragazzine a cui insegnare le regole di vita. Ecco la nuova sfida della bella Theron.

Nel corso della sua carriera, Charlize Theron non ha mai temuto le trasformazioni diventando, di volta in volta, feroce killer, regina malefica, immatura scrittrice sull'orlo di una crisi di nervi. Adesso l'attrice è chiamata a una nuova sfida. La Universal vorrebbe la Theron protagonista di Everything Nice, adattamento del romanzo omonimo di Ellen Sherman che verrà sceneggiato da Karen Croner. Protagonista della storia è Michaela, donna in carriera licenziata, all'improvviso, dalla prestigiosa azienda per cui lavora. L'unico impiego che la donna riesce a trovare è una cattedra in una scuola pubblica per insegnare il comportamento da tenere in società alle ragazze. Duro compito, visto che Michaela è la prima a non sapersi relazionare con la società. Al momento si cerca un regista a cui affidare il progetto.

Presto vedremo Charlize Theron in versione pistolera nella commedia western Un milione di modi per morire nel West. Seguiranno Dark Places e l'atteso Mad Max: Fury Road.