Charlize Theron e Sean Penn in The Last Space

Penn torna dietro alla macchina da presa per occuparsi di diritti umani dirigendo la compagna e la francese Adele Exarchopoulos.

Di recente ha attraversato le lande desolate e polverose del deserto australiano in Mad Max: Fury Road e ha mostrato le sue doti di pistolera nel divertente Un milione di modi per morire nel West. Adesso la attende l'ultimo spazio, un campo profughi sudanese. La statuaria Charlize Theron sarà diretta dal fidanzato Sean Penn in The Last Space, pellicola che mostra la realtà dei campi profughi in Sudan e vede una piccola partecipazione di Adele Exarchopoulos, protagonista di La vita di Adele. E' proprio la giovane attrice francese a rivelare la natura del progetto che segna il ritorno di Sean Penn alla regia a sette anni di distanza da Into the Wild.

Di recente Sean Penn ha fatto una piccola comparsata nel fantastico I sogni segreti di Walter Mitty e si è poi dedicato alla recitazione in The Gunman. Per quanto riguarda Charlize Theron, attendiamo l'uscita di Un milione di modi per morire nel West, Dark Places e soprattutto dell'atteso e tormentato Mad Max: Fury Road, che dovrebbe arrivare nei cinema nel 2015.