Charlize Theron e Samuel L. Jackson tra le voci di Astro Boy

Le due star interpreteranno due cameo vocali al fianco di illustri colleghi quali Kristen Bell, Donald Sutherland, Nicolas Cage e il talentuoso Freddie Highmore.

Il regista David Bowers, ospite al Comic-Con di San Diego ha annunciato che le star Samuel L. Jackson e Charlize Theron faranno parte del cast vocale della sua pellicola, il cartoon Astro Boy, lungometraggio che vede protagonista il tenerissimo robot-bambino volante già al centro di un popolare anime. Samuel L. Jackson e Charlize Theron si aggiungono così a una lunga serie di star che prestano la proprie voce ai personaggi del film, come Freddie Highmore, Nicolas Cage, Kristen Bell, Donald Sutherland e Nathan Lane.

Sebbene al momento non ci è ancora dato sapere quali personaggi doppieranno le due star il regista Bowers ha anticipato qualche curiosità. Jackson, da grande fan della serie animata, darà voce a un robot molto speciale, mentre nulla al momento si sa del ruolo riservato per la bella Charlize. Astro Boy arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre. Nel frattempo il popolare Samuel L. Jackson è impegnato sul set di Iron Man 2, pellicola superomistica targata Marvel in cui interpreta il misterioso Nick Fury. La bella Charlize Theron sarà presto nelle sale italiane col cupo The Road, adattamento del capolavoro di Cormac McCarthy.