Charlize Theron e David Fincher a caccia di serial killer

Dopo aver ricevuto l'Oscar per l'interpretazione della serial killer Aileen in Monster, la splendida attrice si occuperà della produzione di una nuova serie della Fox su una sezione speciale dell'FBI che si occupa di assassini seriali.

La protagonista di Nella valle di Elah è impegnata nella produzione di Mind Hunter, un crime-drama sviluppato da lei e da David Fincher liberamente ispirato al libro di John Douglas e Mark Olshaker Mind Hunter: Inside the FBI's Elite Serial Crime Unit. Il libro è una raccolta delle esperienze di Douglas come top detective all'FBI su casi di omicidi e stupri seriali e un approfondimento sulle tecniche di profiling da lui sviluppate.

Jennifer Orme Erwin e Scott Buck (Dexter) si occuperanno della produzione esecutiva, inoltre Buck è stato incaricato dell'adattamento per il pilot. Non si sa ancora chi si occuperà della regia, ma le nostre scommesse puntano su Fincher, che ha studiato in modo approfondito l'universo inquietante dei serial killer per i suoi Zodiac e Seven, due pellicole entrambe basate sulla caccia ai cosiddetti mostri umani.