Una notte da leoni 2

2011, Comico

Charlie Sheen in Una notte da leoni 2?

Il regista Todd Phillips avrebbe espressamente richiesto la presenza di Sheen per un breve cameo nella sua pazza commedia pre-matrimoniale, sequel tailandese di Una notte da leoni.

La presenza di Mel Gibson in Una notte da leoni 2 risulta disdicevole, ma non quella di Charlie Sheen. Stando agli ultimi rumor il regista Todd Phillips, proprio in queste ore, sarebbe impegnato a convincere l'attore a comparire in un breve cameo nella scatenata commedia ambientata in Tailandia. Ammettiamolo. Per il figlio di Martin Sheen questo non è un buon momento. Dopo la sospensione della serie Due uomini e mezzo e i problemi giudiziari, la carriera e il privato sembrano andare a rotoli, ma a quanto pare le tonnellate di pubblicità negativa che l'attore si è attirato addosso con le sue sparate non sembrano portare solo conseguenze negative.

Le riprese di Una notte da leoni 2 sono ormai terminate, ma ciò non sembra rappresentare un grosso problema. Come nel caso della Marvel, che gira i suoi camei il più tardi possibile, anche la commedia di Phillips è strutturata in modo da poter aggiungere agilmente una scena in più, magari nei divertentissimi titoli di coda che ricalcheranno quelli del primo film. La questione, semmai, è un'altra. Quando Una notte da leoni 2 arriverà nei cinema il 'caso Charlie Sheen' terrà ancora banco sui media'? Questa pubblicità sarà realmente positiva per il film? Per scoprirlo non ci resta che attendere la release.

Charlie Sheen in Una notte da leoni 2?
Privacy Policy