Charlie Sheen in Una notte da leoni 2?

Il regista Todd Phillips avrebbe espressamente richiesto la presenza di Sheen per un breve cameo nella sua pazza commedia pre-matrimoniale, sequel tailandese di Una notte da leoni.

La presenza di Mel Gibson in Una notte da leoni 2 risulta disdicevole, ma non quella di Charlie Sheen. Stando agli ultimi rumor il regista Todd Phillips, proprio in queste ore, sarebbe impegnato a convincere l'attore a comparire in un breve cameo nella scatenata commedia ambientata in Tailandia. Ammettiamolo. Per il figlio di Martin Sheen questo non è un buon momento. Dopo la sospensione della serie Due uomini e mezzo e i problemi giudiziari, la carriera e il privato sembrano andare a rotoli, ma a quanto pare le tonnellate di pubblicità negativa che l'attore si è attirato addosso con le sue sparate non sembrano portare solo conseguenze negative.

Le riprese di Una notte da leoni 2 sono ormai terminate, ma ciò non sembra rappresentare un grosso problema. Come nel caso della Marvel, che gira i suoi camei il più tardi possibile, anche la commedia di Phillips è strutturata in modo da poter aggiungere agilmente una scena in più, magari nei divertentissimi titoli di coda che ricalcheranno quelli del primo film. La questione, semmai, è un'altra. Quando Una notte da leoni 2 arriverà nei cinema il 'caso Charlie Sheen' terrà ancora banco sui media'? Questa pubblicità sarà realmente positiva per il film? Per scoprirlo non ci resta che attendere la release.