Charlie Sheen: "Dopo aver scoperto di essere sieropositivo ho pensato al suicidio"

L'attore ha svelato i momenti difficili che ha vissuto dopo aver ricevuto la diagnosi medica.

foto di Charlie Sheen
foto di Charlie Sheen

Nel 2015 Charlie Sheen ha annunciato di aver scoperto di essere sieropositivo e ora l'attore ha ammesso che la diagnosi lo ha portato inizialmente alla disperazione.
La star ha ammesso che era persino arrivato a considerare l'ipotesi di uccidersi: "Ma mia madre era lì. Non lo avrei fatto di fronte a lei o avrei permesso che mi trovasse morto obbligandola a ripulire tutto".

Sheen ha poi raccontato che le cure a cui si sta sottoponendo gli permettono di vivere in modo il più possibile normale: "Come tutti noi, alcuni giorni sono migliori di altri, ma la maggior parte delle giornate sono piuttosto favolose.". L'attore ha inoltre svelato che le persone gli danno molto affetto: "Esco fuori e ricevo solo abbracci calorosi e complimenti, e non ho altro che amore".

Parlando della crisi avuta nel 2011, che ha causato il suo licenziamento dalla serie Due uomini e mezzo, l'attore ha quindi spiegato che i suoi comportamenti sono stati causati da un uso eccessivo di crema al testosterone: "Cercavo di mantenere alta la mia vecchia libido. Viene metabolizzata praticamente in una rabbia da steroidi. Ma ha dato vita a delle buone citazioni, non è vero? Ci sono alcuni momenti divertenti. Così bizzarro, così bizzaro, così bizzarro".