Charlie Sheen di nuovo in TV con Anger Management

Il canale FX ha acquistato i diritti di distribuzione della nuova comedy Anger Management, di cui il discusso figlio d'arte sarà la star indiscussa.

Se pensavate di aver visto le ultime vestigia di Charlie Sheen in Due Uomini e Mezzo vi sbagliavate di grosso: Charlie sta per ritornare in gran pompa in tv, e precisamente su FX, con un ruolo cucitogli addosso, quello un terapista che si occupa di Anger Management (letteralmente "imparare a gestire la rabbia") ma che non sembra seguire i consigli che lui stesso dispensa ai suoi pazienti.

La comedy si ispira vagamente a un film con Jack Nicholson del 2003, Terapia d'urto; Bruce Helford ricoprirà il ruolo di showrunner e la FX ha già dato l'ok per i primi dieci episodi dello show. "Siamo sicuri che Bruce Helford, Joe Roth e Charlie Sheen riusciranno a creare un fantastico show adatto al talento di Charlie, nei panni di un personaggio che non vediamo l'ora di incontrare" ha detto il presidente della FX John Landgraf.
Charlie ha affermato che si sente pronto a rimettersi in carreggiata, specie con una serie del genere dove avrà un certo controllo artistico e soprattutto dove sarà al centro dell'attenzione. Non ci sono indiscrezioni sul fatto che il contratto tra la produzione e Sheen includa clausole per la morale o altre problematiche del genere, ma considerati i precedenti di Sheen è molto probabile che la FX si sia salvaguardata per non incorrere in simili problemi.