Charlie's Angels: Minka Kelly e Rachael Taylor nel cast?

La ABC è in trattative con i rapppresentanti delle rispettive attrici per portare a termine un accordo che le vedrà protagoniste del reboot al fianco di Annie Ilonzeh, già a bordo della produzione.

L'estenuante ricerca per gli angeli di Charles Townsend sembra essere arrivata al termine: Minka Kelly e Rachael Taylor sono in trattative per affiancare Annie Ilonzeh come leader del remake di Charlie's Angels della ABC.
Il personaggio proposto alla Kelly, Marisa, è descritto come una ex Marine esperta in tutte le discipline di combattimento corpo a corpo e con la fissa per l'ordine.
Se tutto va in porto la Taylor interpreterà Abby, la più giovane delle tre e la più sarcastica, figlia di un noto uomo d'affari di Wall Street, esperta in truffe e nel Krav Maga, una forma di difesa personale particolarmente letale.

Di recente abbiamo visto Minka in Parenthood e tra poco la vedremo in compagnia di Leighton Meester sul grande schermo con The Roommate. Per quanto riguarda Rachael, sarà presto ospite di Grey's Anatomy dove reciterà nel ruolo dell'ostetrica di Callie.