Charlie Day in Pacific Rim

L'attore reciterà nel monster-alien movie diretto da Guillermo del Toro insieme a Charlie Hunnam. In forse la presenza di Idris Elba.

Il simpatico Charlie Day affiancherà Charlie Hunnam in Pacific Rim, nuovo progetto dell'indaffarato Guillermo del Toro. In più si vocifera che anche Idris Elba avrebbe sostenuto un provino per partecipare al film, ma la notizia, diffusa su Twitter, non ha trovato riscontri ufficiali. Pacific Rim sarà un monster movie per ragazzi basato su un trattamento di Travis Beacham e incentrato su un massiccio assalto al Pianeta Terra da parte di forze aliene non meglio specificate. Le riprese prenderanno il via a settembre. Per il momento, sulla pellicola, non si hanno ulteriori dettagli. La Legendary Pictures punta a distribuire il fantasy nel corso dell'estate 2013.

Charlie Day, star della serie tv C'è sempre il sole a Philadelphia, sarà presto nei cinema americani con l'esilarante commedia Come ammazzare il capo... e vivere felici! nella quale affianca Jennifer Aniston e Jason Bateman.