Charlie Cox: "Luke Cage e Daredevil 2 si sovrappongono"

L'interprete dell'Uomo senza Paura ha rivelato un segreto legato alla linea temporale delle serie Marvel/Netflix.

In attesa dell'arrivo di The Defenders, le serie Marvel/Netflix hanno cominciato a mostrare abbondanza di crossover che coinvolgono i personaggi secondari dei vari show. Basti pensare alla duttilità della Claire Temple di Rosario Dawson, ma a giudicare dalle parole della star di Daredevil Charlie Cox questo è solo l'inizio.

Daredevil: Charlie Cox e Rosario Dawson in una scena della nuova serie
Daredevil: Charlie Cox e Rosario Dawson in una scena della nuova serie

Ecco le parole pronunciate da Cox durante un'ospitata al Wizard World Chicago: "Una cosa che trovo fantastica è che per la seconda stagione di Daredevil abbiamo girato una scena insieme ambientata in ospedale e nella storyline non ci vedevamo da molto tempo. Claire Temple ha un taglio sul sopracciglio. Così le chiedo 'Che cosa hai fatto?' Apparentemente non ha niente a che fare col nostro mondo perché è qualcosa accaduto in Luke Cage. La timeline è stata pensata in parallelo così che ciò che accade in Luke Cage è collegato temporalmente a ciò che avviene in Daredevil anche se non ce ne rendiamo conto. Il giorno prima Claire si ferisce in Luke Cage, il giorno dopo parla con me in ospedale.".

Le parole di Charlie Cox ci lasciano dubbiosi visto che in Daredevil finora non abbiamo visto Claire con una ferita al sopracciglio. Nelle ultime scene della seconda stagione l'infermiera si dimette dal lavoro all'ospedale di Hell's Kitchen e il suo personaggio fungerà da elemento di unione tra Daredevil e Luke Cage. Come e perché lo scopriremo il 30 settembre quando Netflix distribuirà la prima stagione di Luke Cage.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!