Daredevil

2015 - ....

Charlie Cox, la star di Daredevil spera in una serie su The Punisher

L'attore protagonista di Daredevil, durante un'intervista, discute sul futuro del franchise Netflix

L'attesissima seconda stagione di Daredevil è stata diffusa qualche giorno fa - il 18 Marzo - su Netflix. Charlie Cox è ancora una volta l'iconico protagonista che, con uno sguardo sognante, guarda con ammirazione al successo della serie tv.

Leggi anche: Daredevil, il nostro commento ai primi episodi della stagione 2

Recentemente intervistato, l'attore ha discusso sul futuro del franchise telematico made in Marvel:"Attualmente non so ancora se ci sarà una terza stagione, ma in questi due anni ho avuto modo di conoscere molto bene il mio personaggio e quindi mi piacerebbe continuare ad essere il Diavolo di Hell's Kitchen" - rivela Charlie Cox "Recitare a fianco di Jon Bernthal è stata un'esperienza molto formativa. Lui è straordinario e sarei molto contento se si realizzasse una serie tv dedicata al Punisher. E' un personaggio molto ricco e Jon lo incarna alla perfezione" - continua - "Sono convinto che i fan dopo che lo avranno conosciuto in questa stagione la penseranno come me."

Per quanto riguarda l'entrata in scena di nuovi personaggi, Charlie Cox afferma:"Se avremo la fortuna di realizzare la terza stagione sarebbe fantastico se Daredevil incrociasse sul suo cammino Bullesye" racconta "Sarebbe fantastico averlo nello show perchè anche la storia di questo personaggio è molto intensa"

Ed infine in merito ad un ritorno di Fisk" E' pur vero che c'è ancora molto da raccontare sul personaggio che è stato interpretato da Vincent D'Onofrio. Vedremo cose si evolverà la situazione di Daredevil anche alla luce della realizzazione di The Defenders" conclude.

Charlie Cox, la star di Daredevil spera in una...
Excelsior! Alla ricerca dei camei di Stan Lee nei film e nelle serie Marvel
Daredevil: 10 motivi per cui la serie Netflix batte il film con Ben Affleck
Privacy Policy