Charlie Cox, la star di Daredevil spera in una serie su The Punisher

L'attore protagonista di Daredevil, durante un'intervista, discute sul futuro del franchise Netflix

L'attesissima seconda stagione di Daredevil è stata diffusa qualche giorno fa - il 18 Marzo - su Netflix. Charlie Cox è ancora una volta l'iconico protagonista che, con uno sguardo sognante, guarda con ammirazione al successo della serie tv.

Leggi anche: Daredevil, il nostro commento ai primi episodi della stagione 2

Recentemente intervistato, l'attore ha discusso sul futuro del franchise telematico made in Marvel:"Attualmente non so ancora se ci sarà una terza stagione, ma in questi due anni ho avuto modo di conoscere molto bene il mio personaggio e quindi mi piacerebbe continuare ad essere il Diavolo di Hell's Kitchen" - rivela Charlie Cox "Recitare a fianco di Jon Bernthal è stata un'esperienza molto formativa. Lui è straordinario e sarei molto contento se si realizzasse una serie tv dedicata al Punisher. E' un personaggio molto ricco e Jon lo incarna alla perfezione" - continua - "Sono convinto che i fan dopo che lo avranno conosciuto in questa stagione la penseranno come me."

Per quanto riguarda l'entrata in scena di nuovi personaggi, Charlie Cox afferma:"Se avremo la fortuna di realizzare la terza stagione sarebbe fantastico se Daredevil incrociasse sul suo cammino Bullesye" racconta "Sarebbe fantastico averlo nello show perchè anche la storia di questo personaggio è molto intensa"

Ed infine in merito ad un ritorno di Fisk" E' pur vero che c'è ancora molto da raccontare sul personaggio che è stato interpretato da Vincent D'Onofrio. Vedremo cose si evolverà la situazione di Daredevil anche alla luce della realizzazione di The Defenders" conclude.