Charles Dance in fuga dal Natale

L'attore Charles Dance torna dietro la macchina da presa per adattare il romanzo di Alice Thomas-Ellis 'The Inn at the Edge of the World'. Nel cast Michael Gambon, Stephen Fry e Penelope Wilton.

Dopo l'esordio alla regia con Ladies in Lavender, l'attore Charles Dance dirigerà la pellicola scritta da lui stesso e ispirata al romanzo di Alice Thomas-Ellis The Inn at the Edge of the World. Dance ha già contattato i colleghi inglesi Michael Gambon, Stephen Fry e Penelope Wilton per affidargli i ruoli principali. Il film racconta la storia di un gruppo di persone che, pur non conoscendosi, condividono il desiderio di sfuggire alla finta felicità del Natale recandosi in una remota isola dell'arcipelago scozzese.

The Inn at the Edge of the World sarà prodotto da Jane Spencer-Prior e Lamia Nayeb-St. Hilaire della Dancing Pictures, con la Intandem impegnata nella produzione esecutiva del progetto. Le riprese dovrebbero prendere il via a maggio. Il film verrà interamente girato in Scozia. Dance non apparirà nella pellicola, ma si occuperà unicamente della regia.